Parte la stagione invernale 2013/2014 e la Marina del Fezzano non dimentica che lo sport, la passione e l’amore per la natura non si vive solo al livello del mare. Attraverso un accordo con lo Sci Club Cerreto Laghi, si sancisce una collaborazione che porterà i colori della Marina del Fezzano anche sulle nevi dei nostri Appennini.
Fondato nel lontano 1952,lo SCI CLUB CERRETO LAGHI da sempre si rivela un elemento di aggregazione per i giovani di ben tre regioni: Emilia Romagna, Liguria e Toscana, a testimonianza del fatto che lo sport può cementare rapporti tra ragazzi di varie esperienze e realtà. Il club è cresciuto molto negli ultimi anni sia in numero che in qualità, ciò grazie all’impegno e alla passione di dirigenti e collaboratori e alla grande professionalità dei nostri tecnici.
Maestri ed allenatori federali che giorno per giorno si impegnano a forgiare i loro ragazzi, bimbi e adolescenti di ogni età, aggregandoli sotto un’unica passione sportiva, motivandoli verso l’ottenimento di un risultato personale che si rispecchia nella “forza” della società.
http://sciclubcerretolaghi.it/